Assistenza Radiocomandi industriali Autec
Assistenza Radiocomandi industriali Autec

Facebook RCS Point

Radiocomandi

Radiocomando serie MODULAR MJ

Marsupio a joystick da 14 a 20 comandi più Start e Stop; joystick multifunzione fino a 5 step e selettori a levetta per le funzioni ausiliarie. Sistema di sicurezza integrato con protezione dai guasti (stop attivo di sicurezza con livello di protezione PL d/cat. 3 EN ISO 13849-1; protezione dei movimenti non voluti dalla posizione di riposo degli attuatori UMFS a richiesta). La funzionalità Data Feedback permette di ricevere e visualizzare su display e/o LED tutte le informazioni che provengono dai sensori installati a bordo macchina (celle di carico, anemometri, PLC, fine corsa, allarmi).

Radiocomando serie MODULAR MK

Pulsantiera disponibile a 6 – 8 – 10 – 12  tasti principali; possibilità di aggiungere fino a 4 attuatori con scelta tra pulsanti, selettori a levetta ed a chiave estraibile. La funzionalità Data Feedback permette di ricevere e visualizzare su display e/o LED tutte le informazioni che provengono dai sensori installati a bordo macchina (celle di carico, anemometri, PLC, fine corsa, allarmi). La visualizzazione su display (dimensioni 20x38 mm) è effettuata tramite testi, misure e icone grafiche.

Radiocomando serie LIGHT

Pulsantiera leggera e compatta disponibile a 4-6-8 tasti principali a scatto singolo/doppio più Start e Stop. Tasti di grande dimensione, chiave di abilitazione estraibile ed eventuale pulsante o selettore a levetta laterale (opzione), IP65, resistente agli acidi, oli ed agenti atmosferici.

Riceventi disponibili in diverse configurazioni sia in corrente alternata che continua

Radiocomando serie DYNAMIC

I radiocomandi della serie Dynamic FJS, FJL, FJM ed FJR sono stati progettati per il settore mobile hydraulics e dispongono di comandi proporzionali e digitali. È disponibile la funzione Data Feedback con visualizzazione delle informazioni su display grafico. Nella versione standard sono previsti 8 comandi proporzionali e 15 on/off, eseguibili contemporaneamente; l’alta configurabilità del sistema consente di espandere le prestazioni delle configurazioni più complesse sino a un massimo di 12 comandi proporzionali e 64 on/off.

Radiocomando serie AIR

I radiocomandi della serie AIR comprendono un’ampia gamma di unità trasmittenti e riceventi che li rendono adatti a ogni tipo di esigenza nel settore del sollevamento industriale e dell'automazione. I trasmettitori a pulsantiera A8, A6 e A4 sono le soluzioni leggere e compatte per le applicazioni di sollevamento, automazione e movimentazione, sono dotate di pulsante multifunzione e presentano un menu di navigazione per ottimizzare le funzionalità e le prestazioni in base all’applicazione richiesta.