Assistenza Radiocomandi industriali Autec
Assistenza Radiocomandi industriali Autec

Facebook RCS Point

Radiocomando serie DYNAMIC

Radiocomando serie DYNAMIC

I radiocomandi della serie Dynamic FJS, FJL, FJM ed FJR sono stati progettati per il settore mobile hydraulics e dispongono di comandi proporzionali e digitali. È disponibile la funzione Data Feedback con visualizzazione delle informazioni su display grafico. Nella versione standard sono previsti 8 comandi proporzionali e 15 on/off, eseguibili contemporaneamente; l’alta configurabilità del sistema consente di espandere le prestazioni delle configurazioni più complesse sino a un massimo di 12 comandi proporzionali e 64 on/off.

I comandi possono essere gestiti con programmazioni per ottenere logiche di funzionamento adatte alle specifiche esigenze del cliente. Tutti i modelli soddisfano le più severe normative di sicurezza.

Tutti i modelli Dynamic con display sono dotati anche di batteria agli ioni di Litio, che garantiscono un’autonomia maggiore (ca.80% in più rispetto alla tecnologia NiMH), prestazioni migliori anche a basse temperature, tempi di ricarica ridotti e non risentono dell’effetto memoria.