Assistenza Radiocomandi industriali Autec
Assistenza Radiocomandi industriali Autec

Facebook RCS Point

Radiocomando serie MODULAR MK

Radiocomando serie MODULAR MK

Pulsantiera disponibile a 6 – 8 – 10 – 12  tasti principali; possibilità di aggiungere fino a 4 attuatori con scelta tra pulsanti, selettori a levetta ed a chiave estraibile. La funzionalità Data Feedback permette di ricevere e visualizzare su display e/o LED tutte le informazioni che provengono dai sensori installati a bordo macchina (celle di carico, anemometri, PLC, fine corsa, allarmi). La visualizzazione su display (dimensioni 20x38 mm) è effettuata tramite testi, misure e icone grafiche.

L'apparato radio dispone della funzionalità ACS (Automatic Channel Search) con la quale il cambio di frequenza è automatico: il sistema seleziona la miglior frequenza disponibile, adattandosi in ogni istante alle condizioni locali, il tutto a favore di uno spettro radio più ampio (fino a 256 frequenze disponibili) e di una maggiore efficienza ed affidabilità lavorativa.

Sistema di sicurezza integrato con protezione dai guasti (stop attivo di sicurezza con livello di protezione PL d/cat. 3 EN ISO 13849-1 e protezione dei movimenti non voluti dalla posizione di riposo degli attuatori UMFS con livello di protezione PL c/cat. 3 EN ISO 13849-1). Cambio di frequenza automatico, facilmente eseguibile dalla trasmittente. Materiale dell'involucro impermeabile e resistente (grado di protezione IP65). Riceventi disponibili in diverse configurazioni sia in corrente alternata che continua